Ottobre, Il Mese Dell’iPad Mini

Con la presentazione del nuovo iPhone 5 del 12 Settembre a New York non finiscono le sorprese riservateci da casa Apple: pare infatti che per Ottobre si stia preparando il prossimo evento mediatico della società di Cupertino fatto apposta per presentare al mondo l’attesissimo iPad Mini!

 ipad-mini-ottobre

La possibilità di questo nuovo appuntamento con Apple viene resa nota da Jim Dalrymple, inspirandosi a quanto sostenuto a sua volta da John Gruber. Egli ha di fatti compiuto un’attenta valutazione a proposito delle innovazioni che Cupertino sta lanciando, ritenendo che sarebbe un nonsense “sprecare” l’opportunità di creare due eventi distinti per presentare due dispositivi diversi.

Lanciare l’iPad Mini (o Air) in un evento differente da quello in programma per l’iPhone 5 infatti, permetterà ad Apple di cavalcare il ciclo di notizie tecnologiche per un periodo più prolungato, anziché “sparare tutte le cartucce” in un’unica giornata. Continua Dalrymple, inoltre, affermando che prevedere un lancio a Settembre ed uno ad Ottobre permetterà di “cogliere l’occasione di dominare il periodo natilizio” con i device nuovi di zecca di casa Apple.

Che l’iPad Mini non sia ancora stato assemblato sembra abbastanza verosimile visto che nessuna notizia è ancora trapelata, e dunque il debutto ad Ottobre potrebbe essere effettivamente in linea con i tempi. Si aspetta dunque che trapeli qualche notizia sul grande keynote del 12 Settembre per saperne di più!

Ottobre, Il Mese Dell’iPad Mini ultima modifica: 2012-09-06T09:30:11+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts