Ecco Le Foto Di Alcuni Accessori Per Il Nuovo iPhone 5

Mentre rimaniamo ancora in attesa dell’uscita del nuovo iPhone 5, circolano già per il web alcune immagini che riproducono quelli che dovrebbero essere gli accessori compatibili con il melafonino di prossima uscita.

 accessori-iphone-5

A raccogliere le immagini è il sito iLounge, che mostra una serie di apparecchi pronti ad essere collegati all’iPhone 5 tramite il mini connettore dock da 9 pin. Novità infatti di questa nuova serie di cellulari Apple è proprio il connettore dock, che passa dai precedenti 30 pin ad un mini dock da 9 contatti. Gli accessori dunque si ispirano a questa nuova caratteristica che secondo una ben nutrita schiera di rumors dovrebbe ritrovarsi effettivamente nel nuovo iPhone 5.

 accessori-iphone5-custodia

Tra le fotografie che ci vengono mostrate possiamo osservare due “syncABLE Pro”, ossia dei caricabatterie, uno da muro ed uno da auto, entrambi dotati di un cavo a doppia uscita: micro Usb e dock da 9 pin. Un’altra immagine riproduce poi la parte inferiore della custodia del nuovo iPhone con entrata per il connettore, speaker e microfono.

Nonostante il nuovo connettore dock grazie alle rinnovate dimensioni permetterà l’utilizzo di accessori di misure piuttosto ridotte, non mancano i lati negativi: non saranno di fatto più compatibili col nuovo iPhone 5 tutti gli apparecchi che abbiamo in casa e che collegavamo tramite cavo dock, lasciando come unica soluzione per poterli continuare ad usare quella di acquistare un adattatore apposito!

Ecco Le Foto Di Alcuni Accessori Per Il Nuovo iPhone 5 ultima modifica: 2012-09-05T16:36:39+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts