Nuovo iPhone 5: Conferme Per Il Debutto Del 12 Settembre

Ancora qualche giorno e l’attesa per il nuovo iPhone 5 potrà dirsi terminata: Apple ha infatti fissato per il 12 Settembre un evento a New York, destinanto ad avere grande risonanza, al quale parteciparanno giornalisti di centinaia di testate pronti ad assistere al debutto del nuovo melafonino.

 iPhone-5-newyork-12settembre

Nessuna notizia ufficiale, ovviamente, da parte di Cupertino a proposito della ragione di questo evento mediatico, ma non mancano rumors piuttosto accreditati che lasciano intendere che il 12 Settembre sarà il giorno nel quale il nuovo iPhone 5 verrà presentato al mondo intero.

A confermare la data di lancio questa volta sono gli opertatori telefonici Verizon, AT & T ed in ultimo T-Mobile, i quali hanno inviato ai loro dipendenti una lettera con la quale li avvisano di tenersi pronti per la vendita dell’iPhone 5 il 21 Settembre, ossia 9 giorni dopo la data dell’evento newyorkese: tempo tecnico perchè il dispositivo giunga nei negozi.

Anche la nostrana compagnia telefonia 3 ci da in qualche modo un indizio sulla immediata data di lancio della prossima generazione di iPhone, essa ha infatti bloccato le ferie dei propri dipendenti dal 15 al 30 Settembre, in quanto sarebbero in arrivo pacchi top secret da parte della californiana Apple. L’amministatore delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, ha poi stuzzicato la clientela lanciando un tweet tramite il social network dal testo “Ci siamo quasi…Siete pronti per l’iPhone 5?”. Insomma ancora pochi giorni e il nuovo melafonino potrà dirsi realtà!

Nuovo iPhone 5: Conferme Per Il Debutto Del 12 Settembre ultima modifica: 2012-09-04T18:35:15+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts