Display da 4 pollici del Nuovo iPhone 5: ecco come sarà in azione [VIDEO]

Ormai i rumors sul prossimo iPhone 5 si sprecano. Siamo vicinissimi alla presentazione e sul web è apparso un nuovo video nel quale viene proposto un demo di come sarà l’esperienza d’uso sul display da 4 pollici che molto probabilmente equipaggerà il prossimo iPhone.

Se verrà adottato veramente il nuovo display da 4 pollici, ciò significherebbe avere una risoluzione di 1136×640 px, che in termini pratici porterebbe un maggior spazio per le icone nella Springboard (che arriverebbe a 5 righe) ed un maggiore spazio di visione per la visualizzazione di filmati oppure per l’esecuzione dei giochi in modalità landscape.

Inoltre altra novità verrebbe rappresentata dal numero di applicazioni da poter inserire all’interno delle cartelle in iOS. Infatti il limite attuale è di 12 app per ogni cartella, ma con un maggior spazio verticale esse arriverebbero a contenerne ben 16.

Ma bando alle ciance, ecco un video dimostrativo su tutte le nuove possibilità che potrebbe offrirci un display da 4 pollici:

Display da 4 pollici del Nuovo iPhone 5: ecco come sarà in azione [VIDEO] ultima modifica: 2012-09-03T10:00:41+00:00 da september

Related Posts