L’iPhone 5 è stato assemblato e comparato ad un 4 ed un 3GS, ecco le foto

Ormai manca davvero poco al 12 Settembre e, per far passare il tempo più velocemente, alcuni ragazzi hanno deciso di riempirsi le giornate andando ad assemblare il nuovo iPhone 5 con tutti i presunti componenti che in questi mesi hanno saturato il web. Il lavoro è stato portato a termine alla perfezione e di seguito potete trovare alcune foto della comparazione tra iPhone 5, iPhone 4 ed iPhone 3GS.

Come possiamo vedere dalle immagini, il nuovo schermo da 4 pollici rende il nuovo iPhone leggermente più lungo rispetto ai suoi predecessori, ma la larghezza rimane invariata. Inoltre è presente la “spezzatura” con due bande nere agli estremi sul retro, forse ad evidenziare la presenza di antenne e moduli GPS/WiFi proprio in quelle posizioni.

Sembra che anche la lente per la fotocamera sia stata ridotta, ma non si conosce ancora nulla sul sensore che verrà utilizzato. Escludiamo comunque il fatto che essa possa essere regredita rispetto ai 5 megapixel attuali; al massimo si resterà con la stessa risoluzione.

Inoltre come è possibile notare dalla prima immagine, il nuovo iPhone 5 dovrebbe avere uno spessore leggermente inferiore all’attuale iPhone 4/4S; più o meno la profondità totale sarà comparabile alla sola banda in alluminio dell’attuale melafonino.

VIA

L’iPhone 5 è stato assemblato e comparato ad un 4 ed un 3GS, ecco le foto ultima modifica: 2012-09-01T10:50:31+00:00 da september

Related Posts