Sleeve Mujjo per Macbook Air, una comoda casa per il vostro gioiellino

Oggi vi parliamo di un prodotto davvero molto valido distribuito da Mujjo. Si tratta dello Sleeve per Macbook Air da 13″ e di seguito troverete una breve recensione.

 

Al tatto la custodia si presenta davvero molto bene. Infatti è realizzata in comodo feltro di lana che oltre a proteggere il vostro dispositivo è anche molto piacevole al tatto e molto bello alla vista. nella parte superiore invece si trova un lembo in pelle con un “bottone” sulla destra, che servirà a chiudere la custodia e mantenere il vostro Mac al sicuro.

Particolarità di questa custodia risiede nel fatto che è stata completamente costruita e cucita a mano, utilizzando i migliori materiali in circolazione in olanda.

L’utilizzo della sleeve le prime volte puo risultare un po complicato, infatti è stata cucita al “millimetro” ed inserire il mac, ma soprattutto toglierlo, può non risultare cosi semplice. Problema che comunque inizierà a sparire o quantomeno alleviarsi dopo alcuni giorni di utilizzo.

Oltre alla tasca per inserire i vostri Mac, è presente anche un’altro scompartimento nel quale potrete inserire alcuni documenti oppure le cuffiette. Non è assolutamente adatto per oggetti ingombranti oppure per il caricatore del dispositivo; infatti la custodia tende a mantenere una linea molto slim che si adatta perfettamente al design del Macbook Air.

I fan appassionati di arte olandese che comprendono e condividono il valore dei prodotti cuciti a mano non potranno assolutamente perdersi questo prodotto. Sul sito ufficiale Mujjo troverete anche le Sleeve per Macbook Pro e Macbook Pro Retina. Il costo è di 59,95€, non poco per una sleeve ma giustificato dall’attenzione ai dettagli, dall’utilizzo di materiali pregiati e soprattutto dalla lavorazione a mano.

Sleeve Mujjo per Macbook Air, una comoda casa per il vostro gioiellino ultima modifica: 2012-08-07T10:09:34+00:00 da september

Related Posts