iPad Mini: Display In Produzione Ad Agosto Ne Fa Slittare Il Lancio?

Slitta la presunta data nella quale verrà lanciata nel mercato internazionale la nuova creazione Apple, l’iPad Mini. Le ragioni di questa posticipazione sembrano da ricercare nel display da integrare nel tablet, la cui produzione pare essere appena iniziata.

ipad_mini_display_agosto

A riportare la notizia è CNET, che afferma che la produzione dello schermo del nuovo tablet partirà da questo mese. La fonte proviene direttamente dall’analista Paul Semenza, di NPD Display Search, il quale sostiene che sarà Agosto il mese nel quale verrà prodotto il display dai presunti 7,85 pollici, e che la punta massima dei livelli di produzione del pannello giungerà nel quarto trimestre dell’anno, fino a toccare un milione di unità prodotte al mese.

In base dunque a questi rumors non è ancora certo se il nuovo iPad Mini verrà effettivamente lanciato nel mercato nel mese di Settembre, in concomitanza (si presume) al nuovo iPhone 5, oppure il rilascio slitterà impedendo al mini device di vedere la luce prima di fine anno.

Le notizie che al momento sembrano comunque più attendibili circa il mini iPad sono quelle che riguardano la grandezza del display, di circa 7,85 pollici, con una risoluzione di 1024×768 pixel, e che il prezzo al quale verrà venduto si aggirerà intorno ai 200 dollari.

iPad Mini: Display In Produzione Ad Agosto Ne Fa Slittare Il Lancio? ultima modifica: 2012-08-04T10:00:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts