WaterShield di VaVeliero, porta il tuo iPhone in vacanza!

Oggi parliamo di un nuovo prodotto davvero molto utile in questo periodo di vacanze. Si tratta del WaterShield prodotto da VaVeliero grazie al quale potrete comodamente utilizzare il vostro telefono anche se state facendo un bel bagno al mare.

 

Come tutti i suoi concorrenti di categoria, la WaterShield promette di tenere all’asciutto il vostro dispositivo anche se lo immergete in acqua. Promessa che viene mantenuta alla grande. Grazie alla tripla chiusura di sicurezza infatti, la WaterShield offre un elevato grado di affidabilità.

Tutto quello che dovrete fare sarà inserire il vostro iPhone e richiudere ermeticamente la custodia tramite le pratiche chiusure poste all’estremo superiore del prodotto. Da questo momento in poi potrete immergervi liberamente in acqua ed effettuare foto e video mozzafiato.

Particolarità che contraddistingue la WaterShield dalle sue concorrenti risiede nella presenza di un pratico jack presente direttamente all’interno della custodia. Questo vi permetterà di collegare il vostro iPhone e di poter ascoltare la musica o effettuare chiamate in assoluta tranquillità. Il punto di collegamento del filo del jack tra l’interno e l’esterno è davvero ben isolato e non permette alla minima goccia d’acqua di entrare.

Altra comodità riguarda la presenza sul retro di una pratica fascia con chiusura a strappo, tramite la quale potrete tranquillamente posizionare la WaterShield al vostro braccio per non rischiare di perderla durante le vostre avventure.

Inutile dire che i materiali che costituiscono la custodia non rappresentano un problema per il multitouch dell’iPhone, infatti tutti i gesti sono correttamente eseguibili senza alcun tipo di rallentamento o lag.

Potete trovare la WaterShield ad un prezzo di 19,99€ direttamente sullo store di VaVeliero a questo link.

WaterShield di VaVeliero, porta il tuo iPhone in vacanza! ultima modifica: 2012-08-01T15:28:48+00:00 da september

Related Posts