Google Earth Si Aggiorna Per iOS Con Mappe In 3D

Arriva finalmente l’aggiornamento dell’applicazione Google Earth anche per dispositivi mobili con sistema operativo iOS. Dopo che al keynote di qualche settimana fa la società aveva presentato l’update delle mappe in 3D su Google Maps, arriva adesso anche per i nostri device portatili questa nuova feature, insieme ad altre novità.

 google_earth_ios_3d

La versione di Google Earth aggiornata per gli apparecchi iOS è il firmware 7.0, l’app è scaricabile direttamente dall’App Store in maniera totalmente gratuita ed ha un peso di 22.3MB.

Ma andiamo ad esplorare quali novità ci riserva l’aggiornamento proposto da Google. Innanzitutto la versione 7.0 presenta la funzione Guida Turistica: questa ci aiuterà a scoprire luoghi dei quali ignoravamo l’esistenza attraverso il tour della città,  invitandoci a visitare monumenti e luoghi di interesse di cui non avevamo magari mai sentito parlare.

Altra nuova funzionalità, come preannunciato, sono le mappe in 3D: vere e proprie figure in tre dimensioni di palazzi, strade ed intere città. L’aggiornamento ha visto l’aggiunta di grandi centri quali Los Angeles, Ginevra, Roma, Boston e San Francisco, ma altri verranno nelle prossime settimane integrate tramite ulteriore update.

Ricordiamo infine che per scaricare l’app Google Earth è necessario avere un iPhone, iPod Touch o iPad che montino almeno iOS 4.3 o versione successive.

Google Earth Si Aggiorna Per iOS Con Mappe In 3D ultima modifica: 2012-07-29T10:00:21+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts