App4Phone E Digitimes Concordi Nella Data Di Uscita Del Nuovo iPhone 5

Continuano a circolare in rete indiscrezioni sempre più pressanti a proposito dell’uscita del nuovo iPhone 5, fonti americane, orientali o europee, ogni giorno riportano nuovi rumors sul lancio del tanto atteso melafonino. Questa volta è il turno del blog francese App4Phone che indica la data di uscita del nuovo iPhone, e di Digitimes che avverte che lo smartphone Apple è in fase di produzione.

iphone5-uscita-app4phone-digitimes

Il sito francese App4Phone facendo riferimento a delle fonti orientali, afferma che il nuovo iPhone 5 verrà lanciato nel mercato statunitense, cinese ed europeo, il 21 Settembre 2012. Sebbene non viene riferito il nome di questa fonte, il blog la indica in un produttore cinese tra i tre più grandi dello stato.

Effettivamente la notizia riporata dal sito francese va a braccetto con un altro rumor particolarmente pressante che ormai circola da qualche giorno su internet. Come abbiamo avuto modo di illustrarvi in questo articolo infatti, il blog giapponese Macotakara aveva affermato che il nuovo iPhone 5 fosse già in fase di produzione, ragione per la quale la data di lancio indicata da App4Phone potrebbe essere effettivamente veritiera. Quanto descritto da Macotakara è stato ripreso dall’americano Digitimes, il quale, confermando il sito giapponese, afferma che l’azienda Petragon, partner di Apple, stia già producendo l’iPhone di prossima generazione nei suoi stabilimenti di Shanghai. Se la notizia fosse confermata dunque, si andrebbe a ricadere per l’uscita dell’iPhone 5 proprio nel periodo intorno 21 Settembre, considerando i circa 3 mesi che passano dall’inizio della produzione alla commercializzazione di un device Apple.

App4Phone E Digitimes Concordi Nella Data Di Uscita Del Nuovo iPhone 5 ultima modifica: 2012-07-27T09:30:36+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts