Aiino Flat Cable: il cavo per la ricarica moderno e alternativo

Oggi siamo qui per recensirvi un nuovo prodotto, questa volta dell’azienda Aiino. Si tratta del Flat Cable, un cavo per la sincronizzazione e la ricarica dei vostri dispositivi Apple.

 

Il prodotto si distingue principalmente dall’accessorio originale Apple dalla presenza di un cavo schiacciato (flat) e di diverse combinazioni di colori.

Il Flat Cable infatti è caratterizzato da un filo di collegamento non tondo come siamo abituati a vedere, bensì ha un profilo schiacciato molto sottile che, oltre a renderlo molto bello alla vista e dargli un tocco di modernità, previene anche la possibilità di attorcigliamento a cui siamo abituati con gli attuali cavi in commercio.

Alle due estremità troviamo ovviamente il connettore dock da applicare all’iPhone e la presa USB per il collegamento al PC. Tutti e due i collegamenti non sono in tinta unita ma hanno una colorazione di base con alcuni dettagli provvisti di una livrea differente che li rende molto piacevoli alla vista.

E’ possibile scegliere tra 4 differenti coppie di colori:

  • Nero-Rosso
  • Bianco-Viola
  • Celeste-Verde
  • Viola Rosa

Il costo dell’Aiino Flat Cable è di 12,99€ e si presenta come una valida alternativa al cavo standard fornito da Apple. Con i suoi colori sgargianti si adatta molto bene alla stagione attuale e da un tocco di eleganza e modernità in più ai nostri gioiellini. Potete procedere all’acquisto direttamente da questo link.

Inoltre è possibile acquistare lo stesso prodotto anche su gadgetvivo, con l’applicazione di un piccolo sconto.

Aiino Flat Cable: il cavo per la ricarica moderno e alternativo ultima modifica: 2012-07-22T09:30:46+00:00 da september

Related Posts