Aiino Audio Splitter: un comodo sdoppiatore per le cuffie con controllo del volume

Oggi vi parliamo di un’interessante prodotto che abbiamo avuto modo di provare. Si tratta dell’Audio Splitter di Aiino; un comodo sdoppiatore per l’entrata jack delle cuffie con il controllo volume incorporato.

 

A prima vista il prodotto si presenta davvero molto bene. I materiali sono davvero ottimi, non le solite plastiche cinesi che non valgono un granché. Infatti i 3 jack disponibili sono rivestiti con una plastica dura che da un senso di robustezza e di “indistruttibilità”.

Ma entriamo più nelle specifiche del prodotto. L’audio Splitte presenta da un lato un comune  jack da 3,5 (maschio) e dall’altro 2 entrate jack sempre da 3,5 (femmina). Tra le due parti però troviamo due pratiche levate che ci permetteranno di alzare ed abbassare il volume indipendentemente da quello selezionato sul dispositivo di riproduzione. Una vera comodità se si vuole sentire la musica con gli amici e non si gradisce il livello di volume dell’altro.

 

Per quanto riguarda la qualità del suono essa rimane pressoché invariate rispetto all’entrata del jack diretta, quindi non si noterà alcun cambio dei suoni una volta applicato lo sdoppiatore.

L’Audio Splitter di Aiino si tratta di un accessorio must-have per tutti coloro che amano condividere con i propri amici la loro musica preferita, e sono sicuro che anche il prezzo di soli 12,99€ contribuirà a farvi amare ancora di più questo prodotto. Il cavo da noi in prova è bianco ma dello stesso modello potete scegliere anche la versione nera. Per l’acquisto vi rimando alla pagina del produttore.

Se invece volete risparmiare qualcosina perché pensate che non avrete bisogno del controllo del volume separato; allora potete acquistare questo Audio Splitter ad un costo di 9,99€.

Aiino Audio Splitter: un comodo sdoppiatore per le cuffie con controllo del volume ultima modifica: 2012-07-20T09:35:15+00:00 da september

Related Posts