Ancora Un Render Del Nuovo iPhone 5

Non passa giorno senza che un nuovo rumor sul prossimo iPhone 5 faccia capolino in qualche sito internet: noi stessi abbiamo riportato le indiscrezioni che ci sembravano più attendibili per il futuro smartphone di casa Apple. Il sito InventHelp ha così deciso di radunare tutte le notizie più gettonate sull’iPhone 5 realizzando un render che rispecchi le caratteristiche che con maggiore probabilità troveremo in questo device.

 iphone-5-render

Il concept che potete osservare in questa immagine riproduce il nuovo iPhone 5 come pensato dal blog InventHelp, e riporta il più fedelmente possibile le indiscrezioni che maggiormente abbia avuto modo di ascoltare in questo mese a proposito delle caratteristiche dell’iPhone 5.

Ecco allora che guardando il device frontalmente possiamo notare che il display è dotato di una grandezza superiore a quello degli attuali iPhone con ben 4 pollici di diagonale e che la fotocamera anteriore è posta in mezzo allo schermo per agevolare l’utilizzo delle videochiamate tramite FaceTime.

Il lato posteriore è caratterizzato dalla presenza di due materiali che donano all’iPhone 5 un doppio colore: alluminio e vetro, mentre in fondo, nella barra laterale, possiamo scoprire un connettore dock più piccolo, esattamente da 19 pin, che come largamente anticipato andrà a sostituire quello attuale formato da 30 pin.

Nel complesso questo nuovo iPhone dovrebbe essere più sottile grazie a degli accorgimenti che, secondo vari rumors, saranno introdotti nell’architettura interna quali una batteria di dimensioni più ridotte e l’implementazione della tecnologia in-cell.

In fin dei conti questo concept potrebbe essere quello che maggiormente si avvicinerà al nuovo look dell’iPhone 5.

Ancora Un Render Del Nuovo iPhone 5 ultima modifica: 2012-07-23T09:34:05+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts