Negli Apple Store è possibile trasferire tutti i dati degli altri telefoni ad iPhone

La maggior parte degli utenti prima di cambiare telefono, soprattutto se passa ad un iPhone, si chiede “ma come faccio a trasferire tutti i file?” Proprio per soddisfare queste richieste degli utenti, La Apple ha pensato bene di introdurre nei suoi Store uno strumento adibito a trasferire file dagli altri telefoni cellulari ad iPhone.

Questo nuovo dispositivo si chiama Cellebrite UME-36 PRO, e permette di trasferire ogni tipo di file per ogni modello di cellulare su iPhone, in tempi brevissimi. Osservando l’immagine possiamo notare che lo strumento è collegato a moltissimi cavi di input, i quali si adattano a quasi tutti i cellulari. Esso ci permetterà di trasferire oltre che i contatti della rubrica, anche SMS, video, foto ecc; in modo da poter trasferire il tutto automaticamente su iPhone e senza perdere nulla.

Ancora non si sa nulla se questo nuovo dispositivo verrà implementato in tutti gli Apple Store, ma di sicuro è una bella trovata da parte di Apple per far risparmiare tempo e ridurre la noia a tutti gli utenti.

Negli Apple Store è possibile trasferire tutti i dati degli altri telefoni ad iPhone ultima modifica: 2010-07-19T19:04:36+00:00 da september

Related Posts