Philips FlexAdapt: un supporto flessibile per ricaricare il tuo iPhone

Oggi siamo in grado di recensirvi un accessorio davvero molto bello esteticamente ma al contempo anche molto utile. Si tratta del Philips FlexAdapt per iPhone e iPod.

 

Il design è davvero molto semplice  e pulito ma allo stesso tempo si adatta perfettamente su ogni tipo di scrivania o accanto al vostro pc. Come è possibile anche intuire dal nome FlexAdapt, questo supporto sarà in grado di adattarsi perfettamente ad ogni vostra esigenza, permettendovi di inclinare il vostro dispositivo nella posizione desiderata grazie al corpo flessibile di cui è dotato.

 

I materiali sono davvero ottimi, come da tradizione Philips. Il prodotto è rivestito da una morbida gomma molto piacevole al tatto; mentre nella parte finale è realizzato in plastica dura per dare maggior appoggio e resistenza alla struttura.

Ovviamente il Philips FlexAdapt non funge solamente da supporto (dock) per il vostro dispositivo, ma è anche un comodo caricabatterie per l’iPhone o l’iPod. Infatti grazie al cavo incorporato potremo collegarlo tramite USB al pc oppure ad una presa della corrente tramite un adattatore (va bene anche quello fornito da Apple).

 

In definitiva il supporto caricabatterie flessibile Philips FlexAdapt per iPod/iPhone (DLC2407) è un prodotto davvero molto interessante sia dal lato pratico che nel rapporto qualità-prezzo. Il costo infatti è di circa 30,99€, non moltissimo se si pensa che si ha uno stand in grado di ricaricare il dispositivo con la qualità, il design e la sicurezza che da sempre ha contraddistinto Philips.

Potete acquistare il Philips FlexAdapt direttamente da questo link.

Philips FlexAdapt: un supporto flessibile per ricaricare il tuo iPhone ultima modifica: 2012-07-21T14:30:35+00:00 da september

Related Posts