Nuovo iPhone 5 In Fase Di Test Ed Altre Indiscrezioni

Nonostante avessimo da poco riportato la notizia del blog giapponese Makotakara che affermava che il nuovo iPhone 5 fosse già in produzione, giunge oggi un altro rumor che la smentisce totalmente sostenendo che il melafonino di prossima generazione si trovi ancora in fase di test.

nuovo-iphone5-test

Il sito americano BGR (Boys Genius Report) ha appena pubblicato un articolo nel quale dichiara che il tanto atteso lancio dell‘iPhone 5 è confermato per il periodo a cavallo tra fine Settembre ed inizio Ottobre e che il device si trova al momento in una fase di test. Le notizie a dir di BGR provengono da una “fonte sicura” secondo la quale il dispositivo si troverebbe nella terza fase EVT 3 di revisione del test di ingegneria. Prima che infatti un apparecchio elettronico venga commercializzato attraversa due fasi: il “test di verifica dell’ingegneria” (EVT) ed il “test di verifica del design” (DVT), al momento dunque il nuovo iPhone 5 si troverebbe nella terza fase del primo test.

Se così fosse vi sarebbe ancora il secondo test da compiere, ragion per la quale è impossibile che il nuovo smartphone Apple si trovi in fase di produzione. Potrebbero al massimo esser stati realizzati alcuni modelli proprio per permetterne i controlli.

Volendo fare un confronto con l‘iPhone 4, sostiene BRG, questo a fine novembre si trovava in fase EVT 3 e solo un mese dopo, a fine Dicembre, si concluse il secondo test DVT. A conti fatti non può che esser l’autunno il periodo di lancio del nuovo iPhone.
Ma le notizie non finisco qui: la stessa fonte riporta delle caretteristiche tecniche del prossimo melafonino Apple, affermando che esso implementerà l‘hardware NFC ed il chip LTE per la connettività 4G e che sarà dotato di 1 Gb di Ram.

Nuovo iPhone 5 In Fase Di Test Ed Altre Indiscrezioni ultima modifica: 2012-07-21T09:32:38+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts