Apple Rilascia iOS 6 Beta 3…Ed E’ Già Jailbreak!

Appena uscito e già sbloccato, è la beta 3 di iOS 6, rilasciata da pochissimo agli sviluppatori di applicazioni Apple. E’ disponibile per iPhone, iPad ed iPod Touch e presenta alcune novità in più rispetto la beta 2.

 ios-6-beta3

Ma procediamo con calma. La terza beta di iOS 6 che è stata rilasciata proprio in questi giorni è un aggiornamento della versione precedente, ha un peso di 347 MB per iPhone 4 e di 424 MB per iPad, la build è la 10A5355d è disponibile in versione OTA, ossia scaricabile direttamente dal dispositivo Apple.

Le novità di questa versione sono:

  • la presenza di Maps nel menu Impostazioni dal quale poter selezionare l’unità di misura della distanza (miglia o chilometri), la lingua e il volume della voce durante la navigazione turn-by-turn. Inoltre sono visualizzabili dalla cartina le stazioni della metropolitana;

  • Siri parla adesso due lingue in più: spagnolo e tedesco svizzero; inoltre perde la dizione metallica acquistando scioltezza nella pronuncia;

  • sono comparse le icone nelle impostazioni della privacy;

  • non è più possibile salvare gli screenshot delle icone delle app dall’App Store;

  • sostituito definitivamente MobileMe con iCloud e seguente rilascio degli account @icloud.com;

  • funzionalità di Streaming Foto Condivisi su iPhone 3Gs;

  • videochiamate a pagamento se si utilizza FaceTime tramite rete 3G.

Come accennavamo inoltre, nonostante sia stata rilasciata da pochissimo la beta 3, è giunta appena la notizia che il jailbreak tethered di questo firmware è già stato effettuato! Ricordiamo però che questo sblocco non è destinato agli utenti finali di iOS 6 ma ai Dev che vogliono provare i loro tweak sul nuovo sistema operativo.

Apple Rilascia iOS 6 Beta 3…Ed E’ Già Jailbreak! ultima modifica: 2012-07-19T09:30:12+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts