Nuovo iPhone 5: Lancio Ufficiale Sempre Più Vicino

Sembra che qualcosa si stia muovendo sul serio a proposito del debutto del nuovo iPhone 5. A distanza di pochi giorni infatti sono giunte dal continente asiatico e dal sito americano knowyourmobile.com due indiscrezioni piuttosto interessanti sulla produzione e commercializzazione del tanto atteso smartphone Apple.

 nuovo-iphone-5-lancio

La prima succulenta informazione è quella del portale statunitense che fissa addirittura una data per la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5: il 7 Agosto. Knowyourmobile.com afferma in esclusiva che Apple terrà un keynote straordinario per presentare il nuovo melafonino al mondo. Il sito non fornisce ulteriori indicazioni e non rivela nemmeno la sua fonte, dunque non possiamo assicurarvi la veridicità dell’informazione.

Mentre questa notizia fa il giro dei siti internet, dall’Asia giunge però un’altra news altrettanto entusiasmante. Una fonte cinese riporta, tramite il blog giapponese Makotakara, che il nuovo iPhone 5 sarebbe già in fase di produzione. Quanto afferma è che il design è stato rivoluzionato soltanto in parte rispetto il precedente iPhone 4S, e che tutti i cambiamenti corrispondono in linea di massima ai rumors cui abbiamo assistito in questi mesi: display da 4 pollici con rapporto di 16:9, retro in alluminio e vetro, ed altre piccole modifiche.

Se volessimo fare un raffronto con l’uscita del Nuovo iPad potremmo constatare che dal momento in cui il tablet è andato in produzione sono passati circa 80 giorni fino al lancio ufficiale: stando così sul serio le cose anche per il nuovo melafonino, il debutto sul mercato dovrebbe avvenire tra settembre ed ottobre, confermando dunque le indiscrezioni che vogliono la sua uscita in autunno.

Nuovo iPhone 5: Lancio Ufficiale Sempre Più Vicino ultima modifica: 2012-07-18T10:00:41+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts