In Rete Mockup Dell’iPad Mini E Riproduzioni In 3D Della Cover

Se fino ad adesso quelli che sono circolati a proposito dell’iPad Mini sono stati rumors ed indiscrezioni, appaiono ora finalmente in rete immagini esclusive provenienti dalla Cina ritraenti alcuni mockup del piccolo tablet e riproduzioni in 3D della possibile cover.

 iPad-mini-mockup

Nonostante non vi siano ancora notizie ufficiali né fonti certe sull’uscita di questa tavoletta targata Apple, il cui display dovrebbe essere tra i 7 e gli 8 pollici, se ne parla ormai da molto tempo e secondo alcune testate giornalistiche, quali il Wall Street Journal e Bloomberg, non vi sono dubbi sulla prossima immissione nel mercato dell’iPad Mini.

L’immagine che potete vedere qui sopra, diffusa dal sito cinese ThinkiOS.com, rappresenta probabili progetti del tablet, e stando a questi disegni è possibile notare alcune caratteristiche quali lo spessore, che dovrebbe essere di 7,3 mm, praticamente quanto quello di un iPod Touch 4, e quindi di molto inferiore agli iPad di terza generazione che hanno una grandezza di 9,4 mm. Secondo il sito cinese inoltre i pollici dello schermo saranno 7, per una larghezza dunque di 5,3” e 7,78” di altezza, a differenza di quanto era stato fino ad adesso prospettato dai rumors più accreditati che volevano un display da 7,85 pollici. Altra caratteristica che è possibile notare è il connettore dock da 19 pin che dovrebbe sostituire i connettori da 30 pin fino ad adesso implementati nei device Apple, mentre la fotocamera dovrebbe essere di 5 Mpx per quella situata posteriormente e una VGA per quella anteriore. 

Diffusi da FullHull inoltre mockup in 3D delle possibili custodie del nuovo iPad Mini, come potete osservare qui sotto.

mini-ipad-cover

In Rete Mockup Dell’iPad Mini E Riproduzioni In 3D Della Cover ultima modifica: 2012-07-17T10:00:15+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts