Cresce la febbre Apple man mano che si avvicina la presunta uscita del nuovo iPhone 5, che dovrebbe essere fissata tra il mese di Agosto ed Ottobre, stando ai tanti rumors che circolano in rete. Così dall’altra parte del mondo, nel continente asiatico, c’è già chi ha pensato bene di portarsi avanti con il lavoro, effettuando dei preordini del nuovo smartphone Apple.
Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che il melafonino non è ancora nemmeno stato presentato, nè sono state rese note da fonti ufficiali le caratteristiche tecniche! Il rivenditore che permette di effettuare questi preordini è il sito e-commerce cinese Taobao, che mostra quali immagini rappresentative del prodotto niente meno che dei mock-up apparsi in rete. Anche il sito alibaba.com sta ricevendo preordini, facendosi pagare ben 1.100$ a pezzo, una cifra di molto al di sopra del prezzo che il device avrà non appena debutterà nel mercato.
Ed a proposito di mock-up, il sito Kitguru ha pubblicato delle foto – che potete vedere qui sopra – che dovrebbero ritrarre il nuovo iPhone 5, sebbene queste non convincano per nulla. La realizzazione è infatti molto grezza e poco definita, e come descritto dal sito CultofMac, sembrano più dei modelli creati appositamente da produttori di cover per iPhone per iniziarne la produzione.