I Peggiori Difetti Dell’iPhone 4S (Ma Anche Del Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 900)

Anche se gli smarthphone di ultimissima generazione sono dei veri e propri gioielli della tecnologia, non è detto che siano esenti da difetti, anzi! Ne ha stilato una lista il sito FixYa dietro segnalazione di moltissimi utenti sparsi per il mondo, e quanto è emerso è che ciò che gli users Apple non digerisco proprio dell’iPhone 4S è la durata della batteria!

 problemi-iphone-4s

FixYa ha raccolto feedback da oltre 15 milioni di utenti non solo dell’ultimo melafonino messo in circolazione, ormai un anno fa, da Apple, ma anche degli altri device di tendenza come il Samsung Galaxy S3 e il Nokia Lumia 900, facendo una classifica dei loro peggior difetti.

Per quanto riguarda il nostro iPhone 4S, gli users non sono per nulla soddisfatti della batteria: chi dichiara infatti questo come deficit principale è ben il 45%. La connessione Wi-Fi si pone invece al secondo posto con il 20% di utenti insoddisfatti, chi afferma di avere problemi con la connettività USB è invece il 15% degli intervistati, mentre una minoranza, il 10%, non apprezza l’assistente vocale Siri.

A proposito della batteria dell’iPhone 4S FixYa da però qualche dritta, sconsigliando innanzitutto di ricaricarla col cavo USB del computer, e di non lasciare il dispositivo collegato all’alimentatore quando la batteria raggiunge il 100%.

Neanche gli altri due dispositivi, il Samsung Galaxy S3 e il Nokia Lumia 900, sono però esenti da vizi. Del primo infatti il 50% dell’utenza lamenta seri problemi al microfono, ed a seguire il 15% alla batteria. Del Nokia Lumia invece ciò che proprio non cala ai suoi utenti è la colorazione viola dello schermo e il malfunzionamento del bottone della fotocamera.

I Peggiori Difetti Dell’iPhone 4S (Ma Anche Del Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 900) ultima modifica: 2012-07-15T10:27:50+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts