Evento Apple Di Fine Anno Con Lancio Di iPhone 5, Apple Tv e iPad Mini! | RUMORS

Archiviato definitivamente l’appuntamento con il WWDC 2012 di San Francisco, pare che Apple si stia preparando ad un altro evento piuttosto importante durante il quale, secondo varie indiscrezioni, dovrebbe presentare in un unico round il nuovo iPhone 5, l’attesissimo iPad Mini e la Apple Tv di quarta generazione!

 ipad-mini-iphone-5

Della presentazione di tutti questi device in un’unico evento, previsto per fine anno, ne è convinto Gene Munster, analista dagli stretti contatti con Cupertino. Sul fatto che in autunno avverrà il lancio del nuovo iPhone 5 non ci sono più dubbi, ma a proposito degli altri due dispositivi mancano ancora delle conferme ufficiali.

Di un possibile arrivo nel mercato dell’iPad Mini si parla ormai da diverso tempo, sebbene non vi siano mai state voci di smentite o di conferma. Nonostante ciò Munster si è portato avanti col lavoro, ed ha già provveduto ad inviare agli investitori delle note contenenti dei dati ben precisi relativamente al tablet da 7,85 pollici: per l’analista questo dispositivo verrà infatti lanciato proprio in autunno con un prezzo di 299$ per il modello da 16 Gb di memoria ed integrante il Retina Display. Munster però azzarda di più, e prevede che le vendite dell’iPad Mini raggiungeranno i 6 milioni di pezzi nel periodo prenatalizio, e che l’introduzione di questo device nel mercato corroderà il 30% delle vendite del tablet Android, ma anche il 10% di quelle dell’iPad.

Per quanto riguarda la Apple Tv di quarta generazione non vi sono notizie certe, sebbene si pensi che il prezzo dovrebbe rimanere invariato.

Rimaniamo in attese di conferme ufficiali!

Evento Apple Di Fine Anno Con Lancio Di iPhone 5, Apple Tv e iPad Mini! | RUMORS ultima modifica: 2012-07-12T10:33:44+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts