Lavori In Corso Sul Nuovo iPad?

Una notizia riguardante il nuovo iPad sta facendo il giro del web: pare infatti che Apple stia progettando il rinnovamento di alcuni aspetti dell’ultimo tablet che ha lanciato sul mercato.

 nuovo-ipad

La fonte viene indicata in fornitori asiatici di Apple e riportata dal noto blog DigiTimes. Questo infatti afferma che le novità che Cupertino apporterà all’iPad 3 riguarderanno la batteria e la fotocamera. In passato alcuni utenti avevano riportato all’azienda californiana un problema di surriscaldamento eccessivo della batteria, invitandola a prendere provvedimenti in merito: stando a queste voci gli users sarebbero stati ascoltati ed Apple sarebbe al lavoro per ovviare a questo riscaldamento, oltre che per tentare di ridurre la grandezza della batteria, così da portare la dimensione del tablet di terza generazione a quella dell’iPad 2, che, com’è noto, è leggermente più sottile.

Altro aspetto sul quale secondo le fonti – non confermate fate bene attenzioneApple sta lavorando è la fotocamera. Afferma Digitimes che l’azienda vorrebbe allargare il foro posteriore per ottenere fotografie di migliore qualità.

La possibile data di uscita di questa versione aggiornata sarebbe fissata per Settembre.

Anche se nel momento in cui AppleInsider è venuta a conoscenza di questa notizia si è prontamente attivata per chiedere delucidazioni ad Apple, questa pare non abbia dato alcuna risposta. Nessuna news confermata, e da prendere sicuramente con le pinze dunque, visto che, almeno per quanto riguarda la batteria, c’è da dire che Apple aveva già rilasciato una dichiarazione a proposito del surriscaldamento, nella quale affermava che il nuovo iPad “rispondeva alle specifiche termiche”!

Lavori In Corso Sul Nuovo iPad? ultima modifica: 2012-07-08T11:00:07+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts