Google Maps Ancora Presente Su iOS 6, Ma Come App!

Arriva ufficialmente la notizia della presenza di Google Maps anche nel prossimo iOS 6. A dichiararlo è Jeff Huber che annuncia che, nonostante il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili sarà dotato di un sistema di mappe proprietario di Apple, Google offrirà una app scaricabile presso l’App Store, dotata di “impressionanti” novità.

 Google-Maps-ios6

Non molla il tiro Google quindi: nonostante lo spodestamento da iOS 6 offrirà comunque il suo servizio per tutti coloro che desidereranno scaricare, sempre gratuitamente è ovvio, il loro software di mappe.

Jeff Huber, Senior Vice President di Google, coglie al balzo un commento fatto da un utente per lanciare la notizia della loro presenza nell’App Store, con cambiamenti che porteranno strabilianti novità nell’esperienza di navigazione. “Non vediamo l’ora di fornire incredibili esperienze di Google Maps su iOS”, afferma Huber su twitter.

Non sono stati dati ulteriori indicazioni dall’SVP, ma è già possibile ipotizzare alcune di quelle che saranno le novità sui device mobili: visuale in 3D e Street view.

Nei nostri dispositivi mobili avremo dunque a disposizione non solo l’applicazione di Apple Maps, ma per tutti i sostenitori delle mappe di Google queste continueranno a poter essere utilizzate. Allo stesso modo di Latitude o Google Earth, anche le mappe saranno disponibili nell’App Store.

Google Maps Ancora Presente Su iOS 6, Ma Come App! ultima modifica: 2012-07-02T21:58:16+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts