Rumors | Disegni Del Nuovo iPhone 5 e Connettore Dock Più Piccolo

Diffusi in rete alcuni disegni dal sito MobileFun, che, secondo “voci indiscrete”, dovrebbero raffigurare la scocca esterna del nuovo iPhone 5.

 iphone5-connettore-dock

L’uscita del prossimo melafonino è prevista per l’autunno, ma i rumors continuano a susseguirsi, e mentre alcune indiscrezioni sono state sin da subito abbandonate, altre si fanno sempre più persistenti, come quelle a proposito delle maggiori dimensioni del display e di tutto il device.

Nella foto che potete osservare qui sopra infatti, viene presentato un iPhone dalle misure leggermente maggiori rispetto i melafonini in circolazione: lo spessore è di circa 7,6 mm, la lunghezza di 123,88 mm e la larghezza di 58,57 mm. Stando dunque a questa rappresentazione sarebbero confermati i rumors sulla aumentata dimensione del dispositivo.

Oltre alla grandezza del nuovo iPhone 5, TechCrunch avanza la possibilità di un’altra novità che riguarderà il device, e ciò la presenza di un connettore dock più piccolo rispetto il passato. Questa notizia era già stata messa in giro da iMore a febbraio, e da questi schizzi sembrerebbero trovare conferma: il connettore dock infatti dovrebbe abbandonare i vecchi 30 pin, per assumenre una dimensione più piccola ed esser dotata di soli 19 pin.

A proposito della provenienza e della autenticità dei disegni non sono state date conferme, però il produttore che ha fornito questi schizzi a MobileFun assicura che le dimensioni del nuovo iPhone 5 saranno quelle già trapelate in questi mesi.

Rumors | Disegni Del Nuovo iPhone 5 e Connettore Dock Più Piccolo ultima modifica: 2012-06-27T12:00:48+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts