Concept | Nuovo iPhone 2012: Un Rendering Davvero Ben Fatto

Dopo che sono circolate nel web immagini di un device talmente ben fatto che ha davvero portato a pensare che si trattava del nuovo iPhone 5 in anteprima, un utente del sito Gizmodo ha realizzato un rendering molto interessante di quello che potrebbe essere il prossimo melafonino, dandogli il nome di nuovo iPhone 2012.

nuovo-iphone-5-render

Martin Hajek, questo il nome del creatore del render, ha immaginato il nuovo iPhone 5 in bianco, e lo ha dotato delle caratteristiche che, secondo i più attendibili rumors, dovrebbe possedere la nuova generazione di dispositivi Apple.

Dalle immagini che vi mostriamo è possibile notare come lo stesso è stato pensato con scocca in alluminio, una nuova griglia per lo speaker e per il microfono, affinchè la qualità della telefonata possa rendere al meglio, un dock più piccolo del passato ed il jack da 3.5 pollici posizionato in basso come avviene per gli iPod Touch.

 nuovo-iphone-2012

Anche il dettaglio fotocamera è stato curato nel render creato da Martin Hajek per il nuovo iPhone 5. Come possiamo notare dalle immagini qui sotto, essa si trova posizionata più centralmente, così da permettere di sfruttare al meglio l’applicazione per le videochiamate Facetime. Si pensa inoltre che la stessa dovrebbe essere migliorata grazie ad una risoluzione più alta o ad un’apertura di diaframma maggiore.

iphone5-concept-cam

In ultima analisi si tratta di un rendering davvero studiato bene e confacente a tutte le caratteristiche che il prossimo melafonino dovrebbe avere. Ancora qualche mese ed ogni mistero sarà svelato!

Concept | Nuovo iPhone 2012: Un Rendering Davvero Ben Fatto ultima modifica: 2012-06-22T09:00:23+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts