Effettuato Il Jailbreak di iOS 6 (Versione Beta), Parola Di MuscleNerd!

Non ha fatto in tempo ad uscire, che il nuovo sistema operativo iOS 6 è già stato preso d’assalto dagli hacker per effettuare la procedura di jailbreak, e con successo anche!

 iOS6-Jailbreak

MuscleNerd, attivo membro del Dev-Team, ha infatti rilasciato da poco un tweet che annuncia l’espugnazione di iOS 6, sebbene il sistema operativo sia stato rilasciato soltanto in versione Beta. La procedura di sblocco è stata compiuta su un iPod Touch di quarta generazione (l’unico iPod compatibile con l’aggiornamento), e anche se è andata a buon fine, lo stesso hacker annuncia che con molta probabilità il jailbreak non sarà rilasciato, e ciò proprio in ragione della versione non definitiva in cui è disponibile il sistema al momento. MuscleNerd non ha diffuso in rete nessuna foto dello sblocco, ma ha pubblicato soltanto un file di log che mostra che il dispositivo è jailbroken.

 log-jailbreak-ios6

Ricordiamo che iOS 6 è stato rilasciato in versione Beta da soli 2 giorni, e cioè durante il WWDC 2012 tenutosi a San Francisco. Come abbiamo già avuto occasione di mostrarvi, questa versione presenta alcune funzionalità in più e cambiamenti rispetto i precedenti firmware, tra cui l’aggiornamento del software Siri, l’integrazione con Facebook, la modifica della grafica, nuove applicazioni come Maps, e piccoli accorgimenti per rendere i device Apple un’esperienza ancora più unica.

Effettuato Il Jailbreak di iOS 6 (Versione Beta), Parola Di MuscleNerd! ultima modifica: 2012-06-14T20:06:58+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts