Rumors | Batteria Nuovo iPhone 5 Potrebbe Aumentare Del 15% Le Proprie Prestazioni

In vista dell’adozione di un display di maggiori dimensioni (circa 4”), il nuovo iPhone 5 potrebbe dotarsi di una batteria più capiente di quella attualmente montata sugli iPhone 4S, fino a giungere a prestazioni aumentate del 15%.

 batteria-nuovo-iphone-5

Queste congetture partono ovviamente da dei rumors, ma sembrano fondate su calcoli matematici che prendono piede dalla diffusione dell’immagine – piuttosto realistica a dire il vero – che potete vedere qui sopra, raffigurante l’alloggiamento della batteria del nuovo iPhone 5.

Poichè l’intero dispositivo Apple dovrebbe aumentare in altezza di 1 cm, almeno a detta delle voci più insistenti, anche il vano batteria dovrebbe guadagnare di questo ingrandimento, così da poter supportare una batteria di dimensioni maggiori. Così, se la batteria dell’iPhone 4S è di 1432mah, larga 3 cm e lunga 7 cm, aumentando di un centimetro la lunghezza la superficie dovrebbe raggiungere i 24 cm quadrati (a differenza dei precedenti 21 cm quadrati), e la capacità della batteria dovrebbe aggirarsi intorno ai 1650 mah.

In ragione di questi calcoli la carica dovrebbe tornare ai livelli di autonomia del vecchio iPhone 4, permettendo al nuovo device di giungere a sera con il 20-30% di batteria. Nonostante un piccolo miglioramento però, nessuna speranza è data al momento di poter vedere arrivare il nuovo modello di iPhone al fatidico secondo giorno.

Rumors | Batteria Nuovo iPhone 5 Potrebbe Aumentare Del 15% Le Proprie Prestazioni ultima modifica: 2012-06-20T21:02:15+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts