Tracce della Beta di iOS 6 in alcuni link, verrà rilasciata durante il WWDC?

Il forum cinese WeiPhone ha pubblicato alcuni link molto interessanti riguardanti una beta i quello che sarà il prossimo iOS 6. Il sito sostiene che essi arrivino direttamente dai server Apple e che il rilascio è previsto per oggi, al WWDC delle 19:00.

L’immagine che vedete qui sopra rappresenta la schermata che ci si trova di fronte se si tenta di andare a scaricare la beta tramite i link diretti. Si viene avvertiti ovviamente che la sessione è terminata, in quanto i link non sono ancora stati resi attivi da Apple.

Ma quello che interessa di più riguarda il fatto che il link va a finire proprionei server di Apple e che la build di questa beta è la numero 10a5316k.

Inoltre c’è anche un’altra notizia interessante ed allo stesso tempo inaspettata. Sembra infatti che tali link siano disponibili per tutti i vecchi dispositivi; compreso iPhone 3GS ma non per l’iPad di prima generazione.

Questo è un fatto davvero curioso dato che tutti davano ormai per spacciato il supporto software dedicato al 3GS e credevamo di più all’idea di mantenere aggiornato il primo iPad dato che ha le caratteristiche interne simili a quelle dell’iPhone 4.

Se volete fare una prova voi stessi, ecco alcuni link per provare il download della Beta di iOS 6:

Questi sono solo alcuni dei link presenti, ma rappresentano la gamma di prodotti interessati dall’aggiornamento. Ovviamente ora non ci resta che attendere altre pochissime ire perche oramai il WWDC è davvero vicino. Colgo l’occasione per invitarvi a partecipare al nostro Live Blog che partirà alle ore 18:45 con il quale potremo seguire e commentare insieme tutto quello che accadrà al Moscone Center. Non mancate!

Tracce della Beta di iOS 6 in alcuni link, verrà rilasciata durante il WWDC? ultima modifica: 2012-06-11T10:14:39+00:00 da september

Related Posts