Asphalt 7: Heat Presentato Da Gameloft Con Trailer E Immagini

Durante l’E3 2012 Gameloft ha finalmente annunciato l’uscita del nuovo capitolo di uno dei racer arcade più apprezzati dagli utenti di dispositivi mobili: Asphalt 7: Heat.

 Asphalt-7-heat

La data esatta di lancio ancora non è possibile conoscerla, ma è certo che uscirà in estate. La casa produttrice di questo software però si è divertita stuzzicando la curiosità dei suoi users presentando all’evento E3 alcune foto, ed un video trailer (che potete vedere in fondo alla pagina) dell’ultimo episodio delle gare di corse automobilistiche di Asphalt 7.

Ciò che è immediatamente possibile notare è una maggiore cura dell’ambiente circostante e varie migliorie apportate nella texture delle auto. Anche la grafica ed il suono risultano migliorate, ed il tutto per offrire all’utente un’esperienza di gioco sempre più realistica. D’altronde anche i device fanno la loro parte: sfruttando i retina display e l’HD degli schermi la qualità del game non può che guadagnarne.

Ma le novità non finiscono qui: Gameloft metterà a disposizione dei giocatori 62 automobili appartenenti ad importanti marchi come Audi, De Lorean e Lamborghini; i tracciati sono 15 e verranno percorsi in giro per tutto il mondo. Ovviamente è prevista la modalità multiplayer online, per sfidare fino a 6 giocatori alla volta.

Mentre attendiamo l’arrivo di Asphalt 7: Heat godiamoci questo entusiasmante trailer!

Asphalt 7: Heat Presentato Da Gameloft Con Trailer E Immagini ultima modifica: 2012-06-12T14:20:47+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts