iOS 6 verrà ufficialmente presentato al WWDC di lunedi prossimo

Dopo le prime preparazioni di rito di cui vi avevamo parlato in questo articolo, al Moscone Center cominciano ad arrivare i cartelloni più interessanti; in particolare in questo caso arriva la conferma ufficiale di Apple (come se servisse oramai) che lunedi all’attesissimo evento del WWDC verrà presentato anche il nuovo iOS 6.

Come si nota dall’immagine sono stati installati dei banner pubblicizzanti proprio il tanto chiacchierato iOS 6 che viene ancora una volta presentato come “the world’s most advanced mobile operation system” cioè il sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

Come gia detto questa notizia non porta molte sorprese in quanto oramai tuti davano quasi per scontato che Lunedi, oltre alle altre cose (si spera), sarebbe stato presentato il nuovo iOS 6 per gli idevices.

Ormai mancano davvero poche ore all’evento ed ormai l’hype comincia a farsi sentire davvero molto. Sicuramente in queste ultime ore verranno rivelate altre novità; la quasi più certa riguarda proprio Mountain Lion, anch’esso dato per scontato al WWDC 2012.

iOS 6 verrà ufficialmente presentato al WWDC di lunedi prossimo ultima modifica: 2012-06-08T23:17:36+00:00 da september

Related Posts