Work In Progress Al Moscone Center Per il WWDC 2012

Lavori in corso al Moscone Center di San Francisco per il WWDC 2012 (WorldWide Developers Conference) che si terrà a partire dall’11 giugno ore 19 italiane. (potrete seguirlo live su iapplemania.com)

 moscone_wwdc2012

Il tanto atteso evento ove parteciperanno tutti gli sviluppatori dell’azienda di Cupertino, scioglierà finalmente ogni dubbio a proposito delle novità che Apple ci riserva: non solo per quanto riguarda la linea di dispositivi mobili, con la presentazione del nuovo sistema operativo iOS, ma anche per la gamma di computer: secondo rumors più o meno fondati infatti l’azienda dovrebbe presentare un nuovo Mac Pro da 13 pollici, che arricchirà la famiglia dei computer professionali.

 moscone_center

Il Moscone Center, come è possibile vedere in queste foto, si sta del tutto “Appleizzando” con loghi giganti della celeberrima mela morsicata all’esterno, e lunghi cartelloni colorati che riportano il nome dell’evento con al di sotto lo slogan di questa edizione “Where great ideas go on to do great things”, ossia “Dove le grandi idee fanno grandi cose”, frase in pieno stile Apple.

 WWDC-2012.interno

Gli scatti sono stati realizzati non solo all’esterno del Moscone Center, ma anche verso l’interno della struttura attraverso la vetrata principale ove è possibile vedere una gru al lavoro ed il gigante cartellone sponsorizzante l’evento. Inoltre per la città sono stati affissi varie locandine in occasione del WWDC 2012, e, curiosità, il dispositivo scelto come testimonial è proprio l’ultimo arrivato in casa Apple, il nuovo iPad.

ipad-moscone

Colgo l’occasione per ricordarvi che noi seguiremo l’evento in diretta con il nostro primo Live Blog, ci farebbe molto piacere se partecipaste tutti voi. Durante l’evento inoltre verranno consegnati codici redeem per scaricare gratuitamente alcune applicazioni persente in AppStore. Quindi non mancate!!

Appuntamento qui su iAppleMania alle ore 18:45 di Lunedi 11 Giugno.

Work In Progress Al Moscone Center Per il WWDC 2012 ultima modifica: 2012-06-08T08:10:31+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts