Nuovo iPhone 5 Concept E Indiscrezioni Su Maps Di iOS 6

 Pare ormai certo che il sistema operativo iOS 6, che sarà integrato nel nuovo iPhone 5, verrà presentato tra qualche giorno al WWDC 2012 di San Francisco. L’utente Gizmosachin del forum Apple Core di TheVerge, così, ha provato ad immaginare quella che sarà l’unione tra iOS 6 ed il prossimo iPhone, pubblicando on line una galleria di immagini.

iphone-5-concept

Tra le immagini si scorge anche uno scatto di Maps, quella che dovrebbe essere la nuova soluzione proprietaria sviluppata da Apple per le mappe, anche se ciò che si vede ovviamente è solo quanto ipotizzato da Gizmosachin, senza nulla di definitivo.

E’ proprio di queste ore oltetutto, la conferma data dal Wall Street Journal a proposito della separazione definitiva tra Cupertino e Google Maps.

D’altronde è sin dall’origine di questa unione che vi erano alcuni punti di discrasia tra le due aziende: Apple non ha infatti mai apprezzato l’utilizzo poco rispettoso della privacy che Google faceva con i dati raccolti tramite questa applicazione, così come Google riteneva che l’uso che Apple faceva di Google Maps non la valorizzava a dovere.

 nuovo-iphone-5-maps

Ciò che inoltre il nuvo iPhone 5 dovrebbe riservarci come sorpresa è la presenza in iOS 6 delle versioni aggiornate delle applicazioni Fotocamera e Immagini.

Gizmosachin-iphone

Nuovo iPhone 5 Concept E Indiscrezioni Su Maps Di iOS 6 ultima modifica: 2012-06-05T18:53:28+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts