Nuovo iPhone 5: Rumors Su iOS 6, Hardware E Maps

Anche se il WWDC 2012 di San Francisco si fa sempre più vicino, i rumors non smettono di circolare: dopo il progetto e le immagini delle cover per il nuovo iPhone 5, ecco ora che giungono notizie su iOS 6, sulle specifiche dell’hardware e su Maps.

 iphone5-ios6-hardware-maps

A fornire queste succose indiscrezioni è ancora la redazione di 9to5Mac, che è riuscita ad ottenere una beta di iOS 6. Le informazioni che riportano riguardano più componenti.

Innanzitutto il processore Samsung è ARM 5L8950X, ed è più potente di quello montato sugli iPhone di scorsa generazione. La Ram è pari a quella dell’iPad, ossia di 1Gb, cioè esattamente il doppio rispetto l’iPhone 4S. Per quanto riguarda il SO è una build 10A33X di iOS 5 con una versione con di iBoot iBoot-153x.x. Il kernel arriva alla versione 13.0.0, mentre totalmente nuova sarà la GPU, dal nome “SGX543RC*”.

Per quanto riguarda il sistema operativo iOS 6, pare che questo stia facendo passi da gigante e si suppone che possa esser rilasciato prima di quanto non si pronosticasse. In tal proposito 9to5Mac, che assicura di esser in possesso di ulteriori informazioni che andrà snocciolando nelle prossime settimane, afferma anche che Apple sia a lavoro per creare una nuova applicazione per iOS.

Riguardo il software Maps poi, sembra che il supporto 3D non sia stato montato, mentre il tasto 3D dovrebbe trovarsi adesso in basso a destra, dietro la tendina.

Nuovo iPhone 5: Rumors Su iOS 6, Hardware E Maps ultima modifica: 2012-06-02T10:35:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts