Svelati Back e Front Cover Del Nuovo iPhone 5 | RUMORS

Da qualche giorno circolano in rete immagini ritraenti quelle che dovrebbero essere la cover posteriore e quella anteriore del nuovo iPhone 5.

 back-front-cover-iphone5

Il sito 9to5Mac ha pubblicato infatti alcuni scatti forniti da diversi siti di riparazione iPhone, che mostravano delle back e font cover parzialmente diverse a quelle che siamo abituati a vedere sugli smartphone Apple. Una delle novità immediatamente notata è che la cornice in basso non è più squadrata bensì rotondeggiante, e presenta un foro in più per l’ingresso di un jack, presumibilmente per le cuffie, che manca nella parte alta del dispositivo dove solitamente risiede.

La cover posteriore inoltre ha due gradazioni di colore e presenta un flash leggermente più grande.

Per quanto riguarda invece la cover anteriore, sono stati diffusi in rete, questa volta da MacRumors, immagini di quelli che dovrebbero esser i progetti relativi a questa parte. Ciò che è dato leggere sono le dimensioni della cover.

Per quanto riguarda il display, pare confermato quanto già anticipato da diversi rumors: raggiunge infatti la dimensione di 4,07 pollici. Le misure dellactive area mask, ossia l’area di alloggio del display infatti, saranno di 90,1 mm in altezza, e 50,42 mm in larghezza.

Conseguentemente anche il rapporto di aspetto cambierà: il 16:9 prenderà il posto del vecchio 3:2.

Da quanto può desumersi in base a queste informazioni, la lunghezza totale del nuovo iPhone 5 dovrebbe essere di 122 mm, ossia 7 mm in più rispetto l’iPhone 4S.

 

Svelati Back e Front Cover Del Nuovo iPhone 5 | RUMORS ultima modifica: 2012-06-01T10:50:15+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts