Nuova Grafica In Argento Con iOS 6 Per I Dispositivi Apple?

Possibile cambiamento nel colore della grafica a partire da iOS 6. Rumors suggeriscono che sarebbe l‘argento il colore scelto per rinnovare il look dei dispositivi Apple.

 iOS-6-grafica-argento

Voci di corridoio sostengono infatti che la grafica base degli iDevice stia, per la prima volta, per cambiare. Niente di stravagante, solo una variazione nel colore.

iOS 6, che verrà presentato con certezza al WWDC 2012 che si terrà dall’11 al 15 giugno a San Francisco ore 19 italiane, porterà interessanti aggiornamenti al sistema operativo presente nei device Apple, e forse anche questa piccolo cambiamento. La voce è iniziata a circolare a seguito della pubblicazione da parte di Boy Genius Report di alcune immagini di Maps, nuova applicazione sviluppata dalla stessa Apple appositamente per iOS 6, che mostrano barre color argento in sostituzione delle tradizionali barre di color blu.

Anche Ben Killian di Cult of Mac sta avallando l’ipotesi di questa variazione nel colore. Ha dichiarato infatti che l’applicazione ufficiale del WWDC 2012, scaricabile solo da coloro i quali avranno la fortuna di parteciperare all’evento, presenta un nuovo tema appunto color argento. Lo stesso cambiamento è stato notato anche su iLite e iPhoto.

E’ forse giunto il momento di apportare qualche piccolo cambiamento nella grafica di iPhone e co., che in tutti questi anni è rimasta sempre la stessa!

Nuova Grafica In Argento Con iOS 6 Per I Dispositivi Apple? ultima modifica: 2012-05-31T08:26:17+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts