Absinthe Si Aggiorna Alla Versione 2.0.2

Nonostante Absinthe 2.0 sia stato rilasciato dal Chronic Dev Team nella giornata di venerdì, il tool necessario per eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 dei dispositivi Apple ha già subito due aggiornamenti per garantirne il miglior funzionamento.

 absinthe-2-0-2

Il primo aggiornamento di Absinthe alla versione 2.0.1 è avvenuta proprio a poche ore dal rilascio del tool, affinchè venissero corretti dei bugs minori e principalmente venisse corretto un bug che bloccava il software durante il processo di jailbreak.

Il secondo aggiornamento alla versione di Absinthe 2.0.2 è stato rilasciato a seguito di un cambiamento nella build per iPhone 4.

Quando infatti il jailbreak untethered per i dispositivi Apple è stato rilasciato, la build per iPhone 4 era ferma alla versione 9B206, e dunque lo sblocco era “tarato” per questa versione. A seguito poi del lancio di Absinthe, Apple ha modificato la build, rilasciandone una nuova dal codice 9B208, per la versione di iOS 5.1.1 del solo iPhone 4. Aggiornando il dispositivo a questa versione lo sblocco sarebbe stato del tutto inutile, poiché non compatibile con la build appena rilasciata.

 absinthe-iphone4-build

Ecco la ragione per la quale il Chronic Dev Team è tornato ancora una volta all’opera, ha predisposto un altro aggiornamento del tool per il jailbreak, ed ha rilasciato nella giornata di Domenica Absinthe 2.0.2, capace di supportare il firmware 9B208 per iPhone4.

Absinthe Si Aggiorna Alla Versione 2.0.2 ultima modifica: 2012-05-29T09:41:02+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts