Facebook Camera: ecco la nuova app per iPhone di Facebook [VIDEO]

Dopo l’acquisizione di Instagram da parte di Facebook costata ben 1 miliardo di dollari, l’azienda di Zuckerberg non si è fatta attendere e da poche ore ha rilasciato sull’AppStore statunitense Facebook Camera; un’applicazione creata a immagine e somiglianza di Instagram, anche se con qualche funzione in meno.

L’applicazione ci consente praticamente di fare quello che si fa con Instagram, infatti potremo scattare delle foto ed applicare i filtri disponibili per dare l’effetto che più ci piace. Sarà possibile inoltre ritagliare e modificare l’immagine tramite i pulsanti di modifica.

Oltre a tutto ciò sarà possibile condividere le proprio foto su Facebook (ovviamente) e creare direttamente i propri album preferiti.

Sinceramente continuo a preferire Instagram, sia per la quantità e qualità delle sue funzioni, sia per la grafica molto più curata e pulita. Speriamo che non sparisca magicamente dall’AppStore entro pochi giorni..

Facebook Camera: ecco la nuova app per iPhone di Facebook [VIDEO] ultima modifica: 2012-05-25T09:30:22+00:00 da september

Related Posts