Anche Toby Kick Realizza Un Concept Per Il Nuovo iPhone

Ancora concept in arrivo per l’attesissimo iPhone 5! Questa volta è il turno di Toby Kick, direttore creativo di iTopnews.de, che lancia in rete la sua idea del nuovo gioiello di casa Apple.

Toby Kick ha immaginato un modello di iPhone particolarmente realistico, e non è detto che non possa averci – in parte certamente – azzeccato con le sue previsioni.

toby-kick-concept-iphone

Il nuovo concept riprende caratteristiche che ormai dovrebbero essere in modo acclarato presenti nel prossimo melafonino, quali il display da 4 pollici OLED e la presenza del sistema operativo iOS 6, ma anche un cambiamento nel design esteriore: quello immaginato da Kick presenta infatti una leggera bombatura, già vista nei vecchi iPhone 3 e iPhone 3Gs, sebbene si tratterebbe di un dispositivo più sottile dei modelli precedenti.

Per quanto riguarda la schermata principale, questo concept prevede una Home Screen dotata di una riga di icone in più, grazie certamente alla maggiore lunghezza del dispositivo. Ma altra novità che possiamo notare sempre in questa schermata, è una barra di stato più ampia per orologio, carica della batteria, meteo, notifiche ecc. Presente anche in questo modello di concept la connettività LTE, ed una fotocamera ancora migliore rispetto quella implementata nei vecchi melafonini. Sapremo presto quante di queste caratteristiche saranno davvero presenti nel nuovo iPhone!

Anche Toby Kick Realizza Un Concept Per Il Nuovo iPhone ultima modifica: 2012-05-26T23:28:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts