Apple Sta Testando Due iPhone Dallo Schermo Di 3,95 Pollici

Fonti attendibili sul fronte del nuovo iPhone in uscita in autunno, parlano di un test che Apple starebbe compiendo all’interno dei suoi uffici, su due modelli di iPhone. E’ ormai conosciuta infatti la pratica di Cupertino di servirsi di modelli ad uso interno per testarli prima della uscita.

iphone-3-95-pollici

La notizia è riportata dal sito 9to5Mac, che assicura che la fonte dalla quale ha ricevuto queste indiscrezioni è ben vicina alla società californiana, probabilmente si tratta di qualcuno coinvolto nelle fasi finali di test del device.

I due modelli che circolano all’interno di Apple sono stati ribattezzati col nome in codice di N41AP e N42AP ed a quanto pare sarebbero dotati entrambi di uno schermo da 3,95 pollici. Essi avrebbero cioè un rapporto di 16:9, ideale per la visualizzazione dei comuni video. L’acquisto in termini di dimensioni andrebbe tutto a favore della altezza dello schermo, che raggiungerebbe infatti i 176 pixel. Invariata invece sarebbe rimasta la larghezza del nuovo schermo iPhone. Il display di prossima uscita avrebbe così una risoluzione di 1136 x 640 pixel.

Le dimensioni dello schermo dunque sarebbero di 4,9 x 8,7 cm, il che assicurerebbe la qualità del retina display. In queste nuove proporzioni pare quindi che la springboard acquisterà una quinta fila di icone.

Per quanto riguarda il design esterno invece, i lungimiranti capi Apple hanno ben pensato di racchiudere i due iPhone entro custodie abbastanza spesse, tali da impedire di intravederne la forma. Chi invece si stesse domandando del tasto Home, la fonte fa sapere che entrambi i dispositivi ne sarebbero provvisti. Come anticipato invece da fondati rumors, il connettore dock sarebbe effettivamente più piccolo rispetto al passato.

Apple Sta Testando Due iPhone Dallo Schermo Di 3,95 Pollici ultima modifica: 2012-05-23T14:42:00+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts