Notate Le Prime Tracce Di iOS 6 In Alcune Applicazioni

Alcune tracce del sistema operativo iOS 6 sono state notate da diversi users in alcune applicazioni.

ios-6-applicazioni

iOS 6, la cui data di lancio ufficiale dovrebbe esser prevista per metà giugno, durante il WWDC 2012 che si terrà a San Francisco, è in fase di sviluppo ormai da diverso tempo, e le voci che ne danno un’uscita imminente sembrano ormai fondate.

 E’ nel sito iCloud.com che sono state notate alcune stringhe di codice che rimandano ad un sistema operativo iOS 6, così come alcuni sviluppatori, grazie alle analisi compiute dai software in uso presso gli stessi, hanno notato che vi sono dei dispositivi test che utilizzano già questo firmware.

Pare inoltre che anche nei log di alcune applicazioni Apple si inizino ad intravedere segni di iOS 6.

Il noto sito 9to5Mac afferma a tal proposito, che anche prima del rilascio del sistema operativo iOS 5 si erano verificati gli stessi episodi: sembra quindi che il rilascio di iOS 6 sia ormai alle porte.

A proposito del nuovo sistema iOS 6, i rumors che si susseguono danno ormai come certo l’abbandono di Google Maps a fronte di una applicazione di mappe sviluppata dalla stessa Apple, di nome “Maps”, che avrà quale caratteristica primaria quella di utilizzare la tecnologia 3D. Novità sembrano provenire anche dalla schermata Home, nella quale dovrebbero fare la loro comparsa i tanto attesi widjet, nonostante le voci discordanti.

Notate Le Prime Tracce Di iOS 6 In Alcune Applicazioni ultima modifica: 2012-05-18T08:41:05+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts