Pod2G: Il Jailbreak Per iPhone e iPad Disponibile A Breve Sarà Compatibile Anche Con iOS 5.1.1!

Ottime notizie dall’hacker pod2g: non solo è giunto finalmente al jailbreak untethered di quasi tutti i dispositivi Apple, ma ha inoltre annunciato che anche chi ha eseguito l’upgrade ad iOS 5.1.1 potrà comunque beneficiare dello sblocco che verrà a breve rilasciato!

jailbreak-ios-5-1-1

E’ lo stesso hacker che ne da notizia tramite i suoi tweet. Pod2g ha tenuto infatti informati tutti gli utenti Apple a proposito delle operazioni in corso: il jailbreak untethered è riuscito alla perfezione sia su iPhone 4S che su iPad 3, entrambi aggiornati alla versione 5.1.1 del sistema operativo iOS. Ciò che invece è in procinto di testare è il jailbreak su iPad 2, che, siamo sicuri, avverrà con successo.

Brutte notizie purtroppo per quanto riguarda i possessori di iPhone 3Gs ed iPod Touch di terza generazione, questi dispositivi infatti non sono compatibili con il jailbreak che sarà presto disponibile.

Pod2g, inoltre, ha pubblicato nel suo blog delle brevi Q&A nelle quali risponde alle domande che probabilmente tutti coloro i quali attendono il jailbreak si stanno ponendo. Innanzitutto dichiara che, sebbene il jailbreak sia riuscito, ci vorrà ancora qualche settimana per rilasciare un tool ben fatto ed user-friendly. E rispondendo inoltre alla domanda se qualcuno fosse ammesso a testare il jailbreak, risponde che nessuno, tranne persone fidatissime, potrebbe accedervi.

Pod2G: Il Jailbreak Per iPhone e iPad Disponibile A Breve Sarà Compatibile Anche Con iOS 5.1.1! ultima modifica: 2012-05-17T07:40:11+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts