Agloves Sport: i guanti per utilizzare l’iPhone senza congelarci le mani

Chi di voi non ha mai tirato fuori il telefono per inviare un sms in pieno inverno, con la neve, gli igloo e i pinguini che saltavano da tutte le parti? A me è successo e confesso che togliere i guanti per poter interagire con il touchscreen è stato un vero martirio. Proprio per risolvere questo problema l’azienda Agloves ha deciso di ideare un nuovo paio di guanti con i quali potremmo tranquillamente utilizzare il nostro idispositivo anche se le temperature esterne non sono delle più calde.

Mi riferisco agli Agloves Sport, un paio di guanti grazie al quale potremo tenere al calduccio le nostre mani e allo stesso tempo riuscire ad utilizzare il touchscreen dei nostri dispositivi.

Rispetto agli altri prodotti simili concorrenti, le Agloves hanno la conducibilità su tutte e 5 le dita (non 3 come accade per altre marche), e questo va a favore a tutti i possessori di un iPad che potranno usare tranquillamente tutte le gestures consentite.

Caratterizzati per quasi il 70% di acrilico ed il 15% di fili di argento, questo paio di guanti ci garantirà un perfetto utilizzo del touchscreen senza però rinunciare al suo scopo principale, tenere calde le mani.

Disponibile in diverse taglie, le Algoves Sport sono disponibili sul sito del produttore ad un prezzo di 24,99€; non molto basso ma giustificato dalla possibilità di utilizzare tutte e 5 le dita sullo schermo (particolare di non poco conto).

Agloves Sport: i guanti per utilizzare l’iPhone senza congelarci le mani ultima modifica: 2012-05-16T09:09:27+00:00 da september