Mac DVD Ripper & Video Streamer Pack: vedi i tuoi film preferiti sull’iPhone senza occupare memoria! | OFFERTA GRATUITA

Si sa, a tutti noi piacerebbe vedere un bel film, magari in qualità HD, sul nostro iPhone o meglio ancora sull’iPad. Ma la maggior parte delle volte i nostri dispositivi non sono in grado di leggere il formato DVD o BluRay e quindi la cosa diventa molto difficile da compiere. Unico metodo sarebbe quello di affidarsi ad un software per la conversione dei DVD in un formato compatibile per gli iDevices, ma anche qui i prezzi per una licensa diventano davvero considerevoli. Ma ecco che ci accorre in aiuto Digiarty Software che, grazie al suo pack gratuito, ci permetterà non solo di convertire i nostri film preferiti, ma anche di riprodurli sul nostro dispositivo tramite AirPlay e quindi senza occupare memoria preziosa!

 

Grazie a questo pacchetto gratuito, Mac DVD Ripper & Video Streamer Pack, avremo a disposizione un programma per il rip dei nostri DVD in un formato adatto per l’iPhone o l’iPad; il quale abbinato al Video Streamer ci permetterà di riprodurlo senza sprechi di memoria.

Un’offerta questa da non farsi assolutamente scappare, sopratutto perchè è GRATUITA!

Quindi affrettatevi a scaricare il pacchetto, disponibile a questo indirizzo.

Codice: AS-ELEYVLVI-MHAPIY

Il codice è valido fino al 23 Maggio.

Mac DVD Ripper & Video Streamer Pack: vedi i tuoi film preferiti sull’iPhone senza occupare memoria! | OFFERTA GRATUITA ultima modifica: 2012-05-14T11:41:02+00:00 da september