Pegatron Rivela: Nuovo iPhone In Uscita A Settembre, Ma Non Solo…

Sembrerebbe finalmente giunta la notizia della data di uscita del nuovo iPhone. Comunica Pegatron Technology, compagnia taiwanese produttrice dell’iPhone 4S e del nuovo iPad, che il lancio avverrà a Settembre 2012. Ma non è tutto. La stessa azienda afferma inoltre che entro la fine dell’anno gli utenti Apple possono prepararsi all’uscita di un nuovo modello di iPad, dallo schermo addirittura di 10/11 pollici.

 nuovo-iphone-settembre

Tante indiscrezioni che lasciano più o meno perplessi gli intenditori del settore. Se del nuovo iPhone si ha ormai certezza, tant’è che la stessa compagnia Pegatron Technology ha ampliato i propri stabilimenti in vista dell’inizio della produzione, la notizia sull’iPad da 10/11 pollici non convince molto. Sappiamo infatti che Apple è già impegnata nello sviluppo e nella definizione di un altro tablet, il mini iPad da 7 pollici, prodotto dall’azienda concorrente alla Pegraton, Foxconn. L’uscita di questo gioiellino, secondo fonti attendibili, si può ben prevedere per Agosto. La concomitanza delle uscite delle due tavolette dunque, lascerebbe quanto meno titubanti.

Molto attendibile invece la data-evento dell’arrivo del nuovo iPhone nei mercati internazionali. Sicuramente la notizia lascerà delusi chi sognava di avere per le mani il melafonino di quinta generazione già da Giugno, come era stato inizialmente supposto, ma il periodo autunnale sembra più consono alla tradizione Apple; l’uscita infatti si andrebbe a posizionare proprio ad un anno di distanza dall’uscita dell’iPhone 4S.

Pegatron Rivela: Nuovo iPhone In Uscita A Settembre, Ma Non Solo… ultima modifica: 2012-05-11T08:43:10+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts