Apple Rilascia iOS 5.1.1. E MuscleNerd Avvisa Di Starvi Alla Larga

Inattesa uscita della nuova versione di iOS 5.1.1 per l’aggiornamento dei dispositivi Apple. La società di Cupertino ha rilasciato proprio ieri la versione 5.1.1 per aggiornare i sistemi operativi di iPhone ed iPad, sembrerebbe a causa della diffusione in rete del jailbreak per la versione iOS 5.1.

apple_ios_5_1_1

La nuova versione di iOS 5.1.1 porta con sé varie novità e miglioramenti, oltre che la correzione di alcuni bug. Innanzitutto maggiore affidabilità per l’utilizzo di HDR per le foto scattate dal blocco dello schermo; correzione di errori che impedivano di riprodurre video AirPlay in determinate circostanze e di quelli che potevano impedire all’iPad2 di passare dal network 2G al network 3G e viceversa; migliorata la sincronizzazione dei preferiti ed Elenco lettura di Safari; e risoluzione del problema che faceva visualizzare la scritta “impossibile acquistare” nonostante l’acquisto fosse stato fatto correttamente.

Immediatamente appresso al rilascio della versione 5.1.1 di iOS, l’hacker MuscleNerd ha tempestivamente diffuso un tweet col quale avverte i possessori di iPhone 4S ed iPad 2/3 che hanno già compiuto il jailbreak di “starvi alla larga”, poiché l’aggiornamento proposto da Apple comprometterebbe inevitabilmente l’operazione di sblocco effettuato.

Anche l’hacker @notcom è dello stesso avviso, meglio non effettuare l’aggiornamento a meno che “non vi interessa perdere permanentemente il vostro jailbreak”, si legge in un suo tweet.

Apple Rilascia iOS 5.1.1. E MuscleNerd Avvisa Di Starvi Alla Larga ultima modifica: 2012-05-08T10:43:26+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts