Ecco il nuovo iPhone 5 realizzato con Liquid Metal | CONCEPT

Come ogni anno, moltissimi rumors si stanno susseguendo sulle probabili caratteristiche del prossimo iPhone 5. Dopo la notizia (rumor) riguardante il vano per la micro-sim di cui vi abbiamo parlato qui; oggi vi facciamo vedere come potrebbe essere lo scheletro del prossimo iPhone se venisse utilizzata la tecnologia di Liquid Metal, di cui si è tanto parlato in questo periodo.

Come è possibile vedere dall’immagine elaborata al pc in alto, l’iPhone 5 sarebbe decisamente più sottile dell’attuale modello; con una forma più arrotondata ed una consistenza più liscia e lucida.

Ma il designer che lo ha realizzato, Antoine Brieux, è andato oltre ed ha realizato anche l’intero corpo dell’iPhone 5.

Esso è caratterizzato, oltre che dallo spessore ridotto, anche di un nuovo display da 4,5 pollici e dall’assenza del tasto fisico “Home”, prediligendo un’alternativa ad esso che lo fa apparire sul display solamente quando è necessario.

Personalmente non mi dispiacerebbe se il prossimo iPhone 5 fosse realmente cosi, le linee sono eleganti ma allo stesso tempo molto accattivanti. Unica nota negativa (secondo me) è il display da 4,5 pollici, troppo grande per la mia idea di smartphone.

Voi cosa ne pensate?

Ecco il nuovo iPhone 5 realizzato con Liquid Metal | CONCEPT ultima modifica: 2012-05-03T12:00:39+00:00 da september

Related Posts