E’ davvero questo il vano della SIM del prossimo iPhone? RUMORS

Da alcune ore stanno girando sul web alcune presunte immagini raffiguranti il vano per l’inserimento della micro-sim che, a quanto pare, apparterrebbe proprio al prossimo iPhone 5. Ma è davvero lui?

Se le immagini che circolano sono veritiere, il vano della micro-sim resterebbe identico a quello dell’attuale iPhone 4S e 4; lasciando cosi morire tutti i rumors che volevano un’implementazione delle nano-sim ed un design differente.

Proprio sul design si è molto parlato, molti rumors volevano che il nuovo melafonino avesse una forma un po più “tondeggiante”; riprendendo per alcuni versi le ultime linee che hanno rappresentato l’iPod Touch, l’iPad ed anche il Macbook Air.

Ma se il vano sarà veramente come quello in foto allora non ci sarà spazio per queste novità, perchè il prossimo iPhone avrà più o meno le stesse caratteristiche (fisiche) dell’attuale iPhone 4S. Ma tutto ciò è possibile?

La mia risposta è no (almeno personalmente). Apple ci ha abituato ad una cambio più o meno radicale nel design dei suoi prodotti all’incirca ogni due anni, lasso di tempo che è stato sempre rispettato per quanto riguarda l’iPhone. Quindi perchè cambiare tutto proprio stavolta? E’ vero, l’attuale design dell’iPhone 4 è davvero molto bello e magari ad alcuni potrebbe far storcere il naso un cambiamento in tal senso. Ma a mio giudizio anche l’attuale design a lungo andare stanca, sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo; soprattutto se sfornato da Cupertino. Non ci possono essere innovazioni senza cambiamenti più o meno radicali.

Concludendo quindi personalmente non ritengo queste immagini e questo rumors veritiero. E voi cosa ne pensate? Preferireste un cambiamento nel design oppure no?

E’ davvero questo il vano della SIM del prossimo iPhone? RUMORS ultima modifica: 2012-05-02T17:19:12+00:00 da september

Related Posts