Concept Dell’ADR Studio Per L’iPhone 5 Già Ribattezzato iPhone Plus

Dopo avervi fatto vedere in questo articolo il concept  dello scheletro dell’iPhone 5 realizzato con Liquid Metal; oggi vi presentiamo le immagini del nuovo concept realizzato dalla ADR Studio per il prossimo iPhone. Ribattezzato iPhone Plus dallo stesso studio di designer, il dispositivo Apple si presenta a prima vista dallo schermo leggermente più grande di quanto atteso e dalle forme eleganti e suadenti.

 iphone_plus

Il famoso studio di design non è nuovo alla realizzazione di modelli per casa Apple, come gli accattivanti iWatch 2 e iPhone SJ. L’originale progettazione, che si affianca ad altre creazioni di altrettanti bravi grafici, vede la presenza di nuove caratteristiche che rendono l’iPhone Plus un punto di svolta rispetto il passato. Innanzitutto come accennato il display Retina raggiunge i 4,3 pollici, ed il design si prospetta come super sottile. La tecnologia dello schermo è In-Cell e a doppia lastra di vetro.

Il corpo si presenta come un “pezzo unico” senza alcuna saldatura e giunzione, ed è realizzato in Liquid Metal. Il processore è A6 Quad Core, la fotocamera raggiunge i 10,0 Megapixel in quella posizionata posteriormente e i 2 Megapixel nella anteriore, mentre i video sono Full HD 1080p e 30 frame/s.

Altre nuove caratteristiche presenti nel concept realizzato da Antonio De Rosa dell’ADR Studio per l’iPhone Plus sono: il sensore di movimento posteriore, un mini proiettore, un nuovo connettore dock e il tasto Home capacitivo.

iphone_plus_concept

Concept Dell’ADR Studio Per L’iPhone 5 Già Ribattezzato iPhone Plus ultima modifica: 2012-05-07T09:12:19+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts