Aggiornamento Skype In Versione 4.0 Per iPhone

Finalmente disponibile per iPhone l’aggiornamento per l’applicazione Skype, ora nella versione 4.0, che propone tante novità ai suoi utenti, sia nella funzionalità che nella grafica. Skype è il programma che viene maggiormente utilizzato per effettuare telefonate a basso costo verso tutti i dispositivi mobili e fissi del mondo tramite internet, per parlare gratuitamente con altri utenti Skype, ma anche per mandare sms verso i telefoni cellulari grazie alle vantaggiose tariffe che questo software offre.

La versione aggiornata Skype 4.0 porta con sé la messa a punto di vari bug, ma anche novità sostanziali e di design. Innanzitutto lo sfondo iniziale cambia look e diventa animato, e pure la schermata messaggi ottiene una rivisitazione della grafica.

Poiché Skype consente di effettuare telefonate anche in video-chiamata, un aggiornamento ha riguardato proprio questa funzione: ora la finestra dell‘anteprima video può infatti essere spostata a piacimento nello schermo. Viene poi migliorata l’accessibilità come anche la stabilità. Inoltre in caso di chiusura anomala dell’applicazione, essa si verrà a riavviare automaticamente. Anche aspetti secondari dell’interfaccia utente sono stati modificati e migliorati, oltre che la schermata contatti.

Skype 4.0 è disponibile per vari dispositivi Apple, cioè per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad ed iPod touch, in quanto quest’ultimo consente di effettuare telefonate sfruttando la connessione internet.

Aggiornamento Skype In Versione 4.0 Per iPhone ultima modifica: 2012-05-04T12:00:00+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts